Historias minimas

trigon-film

TITOLI
Originale
Historias minimas
deutsch
Kleine Geschichten
français
Petites histoires
italiano

DATA D'INIZIO
Svizzera
10.07.2003
Svizzera tedesca
10.07.2003
Svizzera romanda
26.11.2003
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
25'003
Svizzera tedesca
21'232
Svizzera romanda
3'538
Ticino
233

CAST & CREW
Regia
Carlos Sorin
Produttore
Guacamole Films S.A.
Soggettista
Pablo Solarz
Musica
Nicolas Sorin
Attore
Javier Lombardo
Antonio Benedictis
javiera Bravo
Carlos Montero
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato
Cantone BE
9/7
Cantone ZH
J12

CONTENUTO

Il vecchio Don Justo scappa di casa, alla ricerca dell'amatissimo cane scomparso. Roberto, commesso viaggiatore, sogna un amore forse impossibile. Maria Flores affida la sua fortuna alla partecipazione ad un gioco a premi. Tre storie commoventi e bizzarre s'incrociano sulle mitiche strade della Patagonia.


IMMAGINI


© trigon-film