The Blues Brothers

Universal Pictures International Switzerland GmbH

TITOLI
Originale
The Blues Brothers
deutsch
The Blues Brothers
français
The Blues brothers
italiano
The Blues brothers

DATA D'INIZIO
Svizzera
24.11.1980
Svizzera tedesca
24.11.1980
Svizzera romanda
24.11.1980
Ticino
NUMERO DI VISITATORI

Il numero di visitatori elencati rappresenta ciò che è stato riportato e registrato per questo film a partire dalla data di uscita.

Svizzera
8'797
Svizzera tedesca
5'652
Svizzera romanda
2'910
Ticino
235

CAST & CREW
Regia
John Landis
Produttore
Universal; Universal
Soggettista
Dan Aykroyd und J. Landis
Musica
Attore
John Belushi
Dan Aykroyd
Carrie Fisher
L'ETÀ D'ACCESSO

Dall’1.1.2013, tutti i film proiettati pubblicamente nei cinematografi sono classificati per categorie d’età dalla "Commissione svizzera del film e della tutela dei giovani". L’età indicata ("Permesso a partire da") esprime il fatto che, a partire da quell’età, la visione del film non dovrebbe comportare alcun danno per un bambino/giovane. Un bambino/giovane che ha raggiunto tale età può dunque vedere il film da solo. Se egli è accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale, tale soglia d’età può essere ridotta al massimo di due anni (ad esempio, "permesso a partire da 10 anni" significa che l’interessato che ha raggiunto tale soglia d’età potrà accedere da solo alla visione, mentre un interessato che ha raggiunto gli 8 anni d’età potrà accedervi solo se accompagnato da una persona detentrice dell’autorità parentale.
"Consigliato a partire da" significa che un bambino/giovane è in grado comprendere il contenuto del film a partire da quell’età.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: filmrating.ch

L'età legale
Non classificato
Età consigliata
Non classificato

CONTENUTO

Dopo un altro soggiorno in prigione, Jake Blues e suo fratello Elwood visitano l'orfanotrofio dove i due hanno trascorso la loro infanzia. Per salvare l'orfanotrofio dall'imminente chiusura, devono raccogliere 5000 dollari entro una settimana - e per una volta con mezzi onesti. I fratelli suonano la batteria della loro vecchia band, i Blues Brothers, per un concerto di beneficenza...



Utilizziamo i cookies e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito web, l'utente acconsente al nostro utilizzo di cookies e tecnologie simili.
Chiudere la nota