IMMERSI NEL FILM. SUCCEDE SOLO AL CINEMA.

ProCinema lancia la prima campagna di immagine per il settore svizzero di cinema e distribuzione.

«Immersi nel film. Succede solo al cinema.» Questo slogan sta al centro di una campagna di larga scala, che verrà lanciata il 10 maggio 2019 sia online che offline con l’intenzione di rafforzare la percezione del cinema come il luogo privilegiato per un’esperienza forte diretta dei film. Per illustrare questa idea, è stato realizzato il nuovo image-spot «Il bacio». La musica del film è stata scritta appositamente ed eseguita dal team svizzero di compositori GREAT GARBO.

 

Nuovo punto di riferimento di ProCinema per la comunicazione con il pubblico più ampio sarà il nuovo nome e marchio «il-tuo-cinema.ch – Emozioni in grande formato.» La campagna di immagine verrà diffusa nel 2019 a livello cross-mediale attraverso spot televisivi, diversi canali online e naturalmente nei cinema. L’ampia presenza assicurerà che ogni gruppo d’età sarà raggiunto. Inoltre, in collaborazione con sibenaler.mca, il nuovo sito web il-tuo-cinema.ch servirà come piattaforma per la campagna permettendo al contempo a tutti gli internauti di selezionare i loro film preferiti e trovare i cinema che li proietta.

 

Il sito: il-tuo-cinema.ch

 

PORTALE PER SCARICARE IL MATERIALE PER LA COMUNICAZIONE

Il materiale per la comunicazione potrà essere scaricato sul portale: TMDb.pro.

 

 

STRUMENTI DI COMUNICAZIONE

 

VARIE